Eventi | Vi aspettiamo tutte a Bimbi in Fiera di Roma!

Riparte dalla Nuova Fiera di Roma il tour 2012 di BIMBINFIERA, la più importante rassegna fieristica italiana dedicata all’infanzia organizzata e promossa della divisione Sfera Editore di RCS MediaGroup.

Working Mothers Italy sarà ospitata da Baby Sensory nello stand 62 del Padiglione 1.

Nel nostro stand le mamme avranno il nostro supporto e con i bambini potranno prenotarsi per una sessione di prova di BABY SENSORY il nuovo percorso di sviluppo per bimbi da 0 a 18 mesi che sviluppa i 5 sensi dei piccoli.

Con noi potrai inoltre iscriverti alla Passeggiata Glamour per le Mamme di RomaMAMME in CORSA” organizzata da PinkRoma a Villa Borghese il giorno della Festa della Mamma (Domenica 13 maggio).

Le vincitrici di 5 categorie saranno selezionate per “Diventa modella per Renato Balestra” e protagoniste di una sessione di trucco REVLON e di uno shooting fotografico con pubblicazione sul sito PINKROMA, RENATO BALESTRA e REVLON.

Per le migliaia di bambini presenti a BIMBINFIERA, attesissima la presentazione ufficiale di BiciScuola, l’11^ edizione dell’iniziativa promossa da “RCS Sport–La Gazzetta dello Sport” per far conoscere ai bambini il mondo e i valori del Giro d’Italia e per avvicinarli all’uso della bicicletta, al fairplay nello sport, all’educazione ambientale e ai temi della sicurezza e dell’educazione stradale. Per gli aspiranti ciclisti “in erba” l’appuntamento è per sabato 31 marzo.

La FEDERAZIONE ITALIANA VELA ha siglato un accordo con il Ministero dell’Istruzione che mira alla diffusione della cultura del mare fra i giovani con il progetto didattico “Vela-Scuola”. In fiera sarà possibile salire a bordo del simulatore che permetterà a tutti di provare l’ebbrezza di eseguire tutte le manovre proprio come se l’imbarcazione si trovasse in mare aperto.

BIMBINFIERA è anche informazione. Tanti gli incontri organizzati da CHICCO tenuti da specialisti dell’infanzia e dedicati a futuri e neo genitori, per rispondere a dubbi e domande su allattamento, suzione non nutritiva, svezzamento e sicurezza in auto con esperto ACI. Tanti i consigli e le buone raccomandazioni anche a sostegno dell’allattamento materno e della suzione non nutritiva con l’iniziativa di MAM e HAPPYBIMBO “Ciuccio per amore” che permetterà a gestanti e neomamme di avere risposte alle tante curiosità.

Con Silver, il papà di LUPO ALBERTO che domenica 1° aprile dalle 14 alle 18 sarà a disposizione per disegnare, autografare e chiacchierare con i piccoli e grandi fan del lupo più azzurro dei cartoons. Infine, direttamente dall’ultimo capolavoro della DreamWorks, in giro tra gli stand di Bimbinfiera ci sarà IL GATTO CON GLI STIVALI – il tanto amato personaggio della saga di Shrek – distribuito da Universal in Blu-ray e DVD dal 3 Aprile.

Spazio ampio alle sfide per i genitori con la tradizionale STROLLERACE PEG-PEREGO, la corsa con il passeggino PLIKO SWITCH EASY DRIVE, per sfidarsi su un percorso a cronometro irto di ostacoli.

A disposizione dei visitatori come sempre tante aree di servizio gratuite: la NURSERY ATTREZZATA HUGGIES per il cambio del bebè; la SALA ALLATTAMENTO NUK con comodi divani e pratici scalda biberon; il BABY PARKING CHICCO, ricco di giochi e intrattenimento per consentire ai genitori di visitare la fiera in tutta serenità, l’area MASSAGGIO INFANTILE MISTER BABY per rilassare e coccolare il bebè; il BABY RISTORO HIPP dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi gustando i prodotti offerti.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni.

Apertura dalle ore 10 alle ore 19.

Il biglietto intero costa 10 euro ma SCARICA il BUONO SCONTO !



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

Tags: , , , , , ,

One Response to “Eventi | Vi aspettiamo tutte a Bimbi in Fiera di Roma!”

  1. Ilaria says:

    non vedo l’ora di provare baby sensory con la mia piccola!

    ila