Incontriamoci| Valore Mamma : convegno di lancio per la rivista per mamme

convegno di lancio valore mamma

Valore Mamma: da ottobre la prima rivista universitaria gratuita per tutte le mamme.
L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e l’Istituto di Studi Superiori sulla Donna sono lieti di annunciare la nascita di Valore Mamma, la prima rivista universitaria gratuita finalizzata al sostegno e alla promozione della maternità.

Il 12 ottobre 2012, dalle ore 9:30 alle ore 15:00, interverrò a nome di Working Mothers Italy presso l’Ateneo di Via degli Aldobrandeschi 190, avrà luogo l’evento dal titolo “Mamma e Futuro: il valore della sfida”, un incontro aperto al pubblico, il cui obiettivo è, non solo quello di presentare la nuova rivista, ma anche quello di avviare una piattaforma di studio sulle esigenze delle mamme di oggi, approfondendo temi che riguardano la salute fisica e il benessere psicologico della mamma, il valore sociale della maternità, la questione della conciliazione famiglia-lavoro, aprendo quindi una riflessione sui servizi a sostegno della maternità offerti dal territorio e su eventuali criticità. LEGGI IL PROGRAMMA

L’incontro, moderato da Paola Ferrari, mamma e giornalista Rai, accoglie il contributo delle istituzioni, di medici, professionisti e autorevoli esponenti dell’imprenditoria e la testimonianza di alcune note associazioni dedicate alla maternità particolarmente radicate sul territorio.

Previste una performance dell’attrice Tosca D’Aquino e di un’artista dell’Accademia di Danza Les Premieres di Roma. A disposizione una consulenza delle stylists della casa di moda premaman Faire dodo & Mabapà.
Sarà un’occasione importante per tutte le mamme presenti per incontrarsi e sentirsi protagoniste di un evento che vuole dar loro voce, spazio e valore.


Vi aspetto!

Maria Cimarelli


Ingresso libero, previa registrazione entro il 5 ottobre su:

www.valoremamma.com

infovaloremamma@gmail.com


Per info: 06.66543903

Redazione Valore Mamma

Istituto di Studi Superiori sulla Donna

Ateneo Pontificio Regina Apostolorum

Via degli Aldobrandeschi, 190 00163 Roma



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

Tags: , , , , ,

Comments are closed.