Mamme imprenditrici e libere professioniste | Aperitivo a Roma di Networking

Vi aspettiamo a Roma Giovedì 19 Maggio

al Milk Bar Roma ore 18,30

Via san martino ai monti 34 – Costo: 10 €

per l’appuntamento con l’aperitivo per Mamme in proprio!

Ecco gli obiettivi e l’agenda dell’incontro.

L’esperienza positiva realizzata a Milano la scorsa settimana, ci induce a ritenere che la scelta di combinare aperitivo e tema imprenditoriale sia un connubio destinato a funzionare per le imprenditrici.

Le donne che hanno partecipato hanno condiviso esperienze professionali importanti ed interessanti idee imprenditoriali sulle quali lavoreremo nei prossimi incontri.

Ora ci attende l‘incontro romano di giovedì per il quale abbiamo già ricevuto molte adesioni.

Sarà un’ottima occasione per avviare il lavoro di conoscenza reciproca, networking e riflessione sui temi principali da affrontare nel calendario che costruiremo insieme alle partecipanti. Avremo anche alcuni ospiti che riteniamo possano portare un’utile contributo all’incontro.

L’evento del 19 maggio, infatti,  dedica in particolare un approfondimento al Progetto Kublai, la piattaforma di progettazione web 2.0 promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e gestita da Invitalia, che ha l’obiettivo di sostenere progetti creativi e promuovere la loro realizzazione concreta. Kublai conta ad oggi 400 progetti in discussione e oltre 2.500 iscritti alla community. I responsabili dell’iniziativa descriveranno le opportunità della progettazione in rete e presenteranno alcuni casi di donne impegnate in progetti creativi.

Segnalateci se vorrete partecipare a: workingmothers.italy@gmail.com

A presto!

Maria



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.