Network degli assistenti familiari

Come mamme e genitori siamo perfettamente consapevoli dell’importanza di un sostegno familiare.
BabySitter, Badanti, Assistenza alle cure domestiche ed altre figure che ci sostengano nella gestione della famiglia e della casa quando non possiamo esserci.
A breve su WMI nascerà un Network degli assistenti familiari, per aiutarvi nella gestione e organizzazione della vita familiare e lavorativa.

Persone che siano serie, fidate, referenziate proprio da voi o da altri genitori.
Inserendo una richiesta riceverete una mail con alcuni profili disponibili.
Se i profili ricevuti fossero di interesse, i dettagli dei contatti saranno riservati ed inviati esclusivamente alle mamme iscritte alla nostra associazione senza costi aggiuntivi iniziali ma con un piccolo contributo finale in caso di successo a copertura delle spese sostenute per la costruzione del network.

L’aspetto più interessante è che sarete proprio voi a segnalarci babysitter, tate, badanti o addetti alle cure domestiche che avete conosciuto o che vi hanno segnalato positivamente (magari anche in una città diversa dalla vostra o al momento impegnati/e ma potenzialmente liberi/e in futuro per essere di supporto in altre famiglie).
Tutte le vostre segnalazioni ci permetteranno di creare un circolo virtuoso che si autoalimenterà nel tempo e permetterà a tutte le mamme iscritte un notevole risparmio economico unito alla serietà ed affidabilità.

Stai cercando una BabySitter, Tata, Badante o Assistente alle cure domestiche?

Mandaci le tue richieste compilando il modulo elettronico online, appena partirà la nostra iniziativa del Network degli Assistenti familiari.

Vuoi segnalarci una persona meritevole da inserire nel Network degli Assistenti Familiari?

Basterà inserire alcune informazioni e verrete a breve ricontattate dal nostro team!



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

6 Responses to “Network degli assistenti familiari”

  1. luisella says:

    Salve, quando partirete con l’iniziativa del Network degli Assistenti familiari? sono alla ricerca di una baby sitter super affidabile su Roma/zona San Giovanni

    Grazie,

  2. Benedetta says:

    Ciao Maria,
    anche a me farebbe molto piacere trovare una brava tata (affidabile e accorta) per i miei bimbi, disposta a lavorare in zona Pomezia.
    Ti posso mandare la richiesta via mail?
    Grazie mille!!!

    • admin says:

      Certo!
      inviateci le richieste alla nostra email specificando il profilo, zona, orario e mansioni delle persone che state cercando.
      M.

  3. elena says:

    ciao,
    io sono perennemente alla ricerca di una tata affidabile e testata che si occupi dei miei 2 bambini da quando escono dall’asilo/scuola fino al mio rientro, con eventuale impegno superiore in caso di malattia, a genova. Devo compialre qualche form? cosa posso fare?
    grazie!

Lascia un commento