Learn with Mummy: Inglese per bambini e mamme

Corsi di Inglese per Bambini

Working Mothers Italy presenta alle mamme di Roma la proposta di una working mother.

I gruppi di gioco in Inglese per bambini e genitori di Letizia Quaranta, che è la mamma che sta dietro Bilingue per Gioco .

Visto il successo riscontrato Letizia sta riproponendo a Roma i suoi playgroup in inglese, i Learn with Mummy, quest’anno in molte sedi (moltissime anzi! Non chiedetele se ne fa partire altre perché per quest’anno è al completo!)

I Learn with mummy sono dei gruppi di gioco Inglese per bambini e genitori.
Sono molto di più di corsi di Inglese per bambini, sono l’inizio di un percorso e di un nuovo approccio alle lingue.
Learn with Mummy vi permettera’ di offrire ai bambini un’esposizione quotidiana all’Inglese, in modo molto semplice e a prescindere dalla vostra conoscenza della lingua.

Possono partecipare tutti i bambini in eta’ prescolare accompagnati da un genitore, che non deve affatto essere per forza la mamma.
Ogni gruppo si incontra una volta alla settimana per un’ora.
Il gruppo e’ gestito da un’insegnante madrelingua o comunque near native, quindi con un’ottima padronanza della lingua.
Gli adulti partecipano al gruppo con i bambini, anzi sono elemento fondamentale del gruppo.
Prima di iniziare gli adulti riceveranno istruzioni precise sulle attività che faranno e quali comportamenti dovranno avere per garantire la riuscita del gruppo (niente di eccessivo, si tratta di cose semplici come lasciarsi andare, divertirsi, e non parlare mai italiano per nessun motivo – il che è più facile di quanto possa sembrare). Ovviamente riceveranno anche istruzioni su quali attività fare a casa, anche queste cose molto semplici, anche guardare 5 minuti di DVD al giorno aiuta molto.

Le sedi attive a Roma quest’anno sono: S.Saba, S.Giovanni, Monteverde, Parioli, Montemario e centro, più (ancora in forse) EUR.

Potete trovare  i dettagli su sedi e orari qui e leggere i commenti di chi ha già partecipato qui.

Sono previsti 32 incontri e per le iscrizioni sono previste due opzioni: un pagamento unico di 500 Euro o un pagamento in 2 rate di 270 Euro. Sarà applicato uno sconto del 20% per il secondo figlio.

Attenzione: le socie iscritte alla nostra associazione otterranno uno sconto di 25 € !

(Per iscriverti a WMI al costo di 10 € vai nella pagina Diventa Membro del nostro sito).

Per chi fosse interessato Letizia organizza anche un incontro di presentazione del progetto, Sabato 2 Ottobre alle 11, presso la palestra della Parrocchia di S.Saba, P.zza Bernini 22.

Maria



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

Tags: , , ,

One Response to “Learn with Mummy: Inglese per bambini e mamme”

  1. Daniela says:

    Salve vorrei sapere se c’è ancora possibilità di iscriversi al corso di San Saba ?
    Grazie