Premio NOI 2010

Working Mothers Italy è partner e parte della giuria nella IV Edizione del Premio NOI – Nuovi Orizzonti d’Impresa di Confindustria – Unione degli Industriali e delle imprese di Roma.

Il Premio, dal 2010, è rivolto a tutte le aziende italiane che abbiano sostenuto politiche di inclusione di genere e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, nonché creato una rete di servizi mirati alla riorganizzazione aziendale e di mercato.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato al 18 giugno 2010.
Le aziende vincitrici per le tre diverse categorie del Premio saranno premiate il 19 luglio 2010 nella splendida cornice del Globe Theatre, all’interno del “parco dei musei” di Villa Borghese di Roma.

VI INVITIAMO a diffondere l’informativa presso le vostre aziende per presentare la propria candidatura!

Dovrà essere inviata la “Scheda candidatura 2010” debitamente compilata all’indirizzo dedicato: iscrizionepremionoi@unioneindustriali.roma.it

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento al sito www.unioneindustriali.roma.it o all’email workingmothers.italy@gmail.com
Aspettiamo feedback e candidature!

Da scaricare:
Presentazione Premio NOI 2010;
Bando Premio NOI 2010;
Scheda candidatura Premio NOI 2010.



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

Comments are closed.