GirlGeekDinner#5

WMI sarà tra le speaker della 5° serata organizzata dalle Girl Geek di Roma , ovvero le ragazze appassionate di internet e new media, prevista per venerdì 11 giugno.

Saranno ospiti tra le altre:

  • Simona Limentani – zolle.it
    con il progetto innovativo di trasportare fino alla porta di casa latte, frutta e verdura prodotti dai migliori agricoltori laziali. Tutto solo con un click.
  • Maddalena Vantaggi – rifiutoconaffetto.it
    Rifiuto Con Affetto rimette in circolazione oggetti salvandoli dalla discarica e dalla distruzione: se qualcuno li rifiuta con affetto qualcun altro se ne può riaffezionare.
  • Chiara Cecilia Santamaria – machedavvero.blogspot.com
    “Quello che le mamme non dicono” è la storia di un percorso, la storia d’amore travagliata e intensa tra una madre e una figlia ma, soprattutto, una storia di ribellione dallo stereotipo imperante della mamma.
  • Elena Cortesi – direttore comunicazione & PR Ford Italia  ci parlerà de “L’impreditoria femminile nel Mondo Ford”

Per ultimo un esempio eccellente di imprenditoria italiana e di innovazione:

  • Giorgia Petrini – CEO di GPA (soluzioni e servizi di Information Technology a 360°) e fondatrice di SIDE LEADERS per promuovere un modo nuovo di fare impresa in Italia rivolto ai mercati e alle nuove tecnologie.

Vi ricordiamo l’appuntamento: venerdì 11 giugno, ore 19.30  presso il ReD – Restaurant & Design s.r.l., Auditorium Parco della Musica – Via P. de Coubertin 12, 16 – 00196 Roma.



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

Comments are closed.