Mamme Imprenditrici E Libere Professioniste | Agenda Aperitivi Di Networking

Forniamo i dettagli sugli obiettivi e l’agenda degli incontri per Mamme in Proprio organizzati il 12 Maggio a Milano e il 19 Maggio a Roma.

La formula degli “Aperitivi per imprenditrici e aspiranti imprenditrici” nasce dall’idea di proporre uno spazio informale per condividere, informarsi e aumentare conoscenza intorno all’asse del “fare impresa al femminile”.

Agenda degli incontri:

Arrivo ore 18,15 – 18,45

Ci si registra e poi ci si dedica al networking, alla socializzazione “strutturata” vale a dire con la raccolta di proposte e idee, aspettative. Questo ci consente di avere una proposta flessibile agli interessi e input emersi, e quindi utilizzare una forma di progettazione condivisa degli incontri e coinvolgere le stesse partecipanti in modo attivo.

Ore 18,45 – 19,30

Il momento dedicato al tema specifico oggetto cardine dell’incontro viene introdotto attraverso la testimonianza di un’imprenditrice o di un esperto dell’ambito.
Segue, quindi, una riflessione e l’approfondimento della tematica affrontata.
L’idea è quella di partire da concrete esperienze per facilitare apprendimenti specifici ma anche trasferire “soluzioni” o informazioni utili in altri contesti.
Il primo incontro si dedicherà alle conoscenze basilari per avviare impresa e alle competenze necessarie. Proporremo anche una panoramica generale dello stato dell’imprenditoria femminile a oggi.

Ore 19,30 – chiusura

Chiude la serata un momento di networking informale in cui potersi dedicare a creare sinergie, prendere contatti, avviare relazioni commerciali e di business, davanti a un buffet.

Se siete interessate a partecipare:

1) inviate una mail a:
ddworkingmothers.italy@gmail.com
2) specificate il tipo di attività che svolgete o vorreste svolgere
3) indicate se ci sono temi che vi interessano particolarmente .

Vi aspettiamo!

Appuntamenti:

dMilano Giovedì 12 maggio

ddMilk Bar Milano

dd Via Mazzini 20

dd Costo: 10 €

dRoma Giovedì 19 maggio

ddMilk Bar Roma

ddVia san martino ai monti 34

ddCosto: 10 €



Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.